Lettino da massaggio Classico in legno a 3 zone per estetiste,...
Lettino in legno a 2 zone per estetiste, massaggiatori e fisioterapisti....
Tiragraffi angolare per gatti alto 112 cm. con corda in Sisal e peluche....
Lente d'ingrandimento 5 diottrie professionale con neon a luce fredda e...
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 - Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra BELTOM SAS di TOMMASO BELLINI & C., con sede legale in Bari Via Salvatore Matarrese, 20/B - P.I. IT 08036800723 ("Beltom") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Beltom di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito web beltom.it (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Beltom, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Beltom nel corso delle telefonate con il Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Beltom. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
2. PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Beltom sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
Le spese di consegna sono indicate nella scheda di ogni prodotto presente sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Beltom e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore Beltom.
3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1 - Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente Beltom e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Beltom una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Beltom entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) in contrassegno, da effettuarsi in contanti al corriere che consegna il prodotto; oppure (b) tramite qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Beltom tramite il proprio Sito web beltom.it nella sezione pagamenti.
4. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Beltom accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di Beltom della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Beltom si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
5. GARANZIE E ASSISTENZA
5.1 Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Beltom le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.
5.2 La garanzia non può essere esercitata per vizi/difetti di prodotti venduti “nello stato in cui si trova – così com’è, con esclusione di ogni garanzia”. Per questi prodotti i relativi vizi/difetti sono ben specificati nella descrizione e nelle foto allegate, ovvero il cliente accetta la fornitura della merce non testata, non revisionata, non ricondizionata, non riparata. La merce da noi venduta “nello stato in cui si trova – così com’è, con esclusione di ogni garanzia” potrebbe essere incompleta in una o più parti, avere difetti estetici e funzionali, ma talvolta questa tipologia di prodotti risulta essere molto utile per dei clienti che li acquistano per utilizzarli secondo le funzionalità che il prodotto stesso permette, nello stato in cui si trova, e/o per smontare i pezzi.
5.3 Se il prodotto acquistato viene consegnato danneggiato dal corriere, al fine di ottenere una copertura totale, è necessario aver scelto la spedizione assicurata e firmare con riserva la ricezione del pacco, scrivendo sulla bolla del corriere il motivo (per esempio: Imballo rotto ; Evidente ammaccattura sul prodotto ecc. ecc.). E' necessario inviarci una dichiarazione di danno scritta a mano e firmata in maniera leggibile dal destinatario, e foto che dimostrino il danno entro 3 giorni dalla consegna.
Di seguito un esempio di dichiarazione:
"Io sottoscritto/a ___________ dichiaro che la merce spedita con spedizione numero ______________ è stata danneggiata in maniera irreversibile durante il tragitto di spedizione in carico al corriere _________. La merce trasportata è ________________ il cui peso è di circa __ Kg. e il cui valore è di euro _____.
Cordiali saluti,
________________.
Firma leggibile."
Tale dichiarazione può essere scannerizzata e inviata all'indirizzo email info@beltom.it Sarà nostra cura ritirare il prodotto danneggiato e rimborsare il pagamento. In alternativa il cliente può richiedere l’invio di un nuovo prodotto.
6. DIRITTO DI RECESSO
Vai nell'apposita sezione cliccando qui.
7. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.
8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra Beltom e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale di Beltom, che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Bari, in deroga alla legge.
Spedizioni con corriere espresso BRT.
Consegna in 24/48 ore e stesso costo per tutta l'Italia (compresi Calabria, Sicilia, e Sardegna).
I metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario, Postagiro, Paypal, Carte di Credito, Carte prepagate, Ricarica Postepay, Contrassegno.
Lettino 3 zone in legno per estetiste, massaggiatori e fisioterapisti....
Lettino 2 zone in legno per estetiste, massaggiatori e fisioterapisti....